top of page

La “Pro Loco di Agnano Pisano” organizza 4 giornate nella natura nella splendida località del “Casone di Profecchia

OGGETTO: Quattro giorni verdi, tre notti, dal 27/07/23 al 30/07/23

IL PACCHETTO COMPRENDE

• Pensione completa in hotel 3 stelle 2-3-4 posti letto (indicativo)

• La pensione completa si intende dal pranzo di giovedì 27/07/23 al pranzo del 30/07/23

• Gli accompagnatori avranno a disposizione camera singola

• Attività naturalistiche e sportive, trekking, parco avventura,

• Il trasporto di andata e ritorno verso la struttura NON è compreso nell’organizzazione

Programma di massima

​

27/07/23 Il ritrovo è fissato per giovedì alle ore 9.00 presso la struttura Il Casone, loc. Casone di Profecchia. Sistemazione nelle camere e poi incontro nel piazzale davanti alla struttura alle ore 9.30. Piccolo briefing di benvenuto e presentazione dell’attività giornaliera e partenza per il primo trekking. Si consiglia di far arrivare i ragazzi già in abbigliamento adatto per effettuare la prima escursione. Rientro in hotel per pranzo entro le ore 14, il pomeriggio sarà poi dedicato alle attività sportive, libere. Rientro in hotel entro le ore 17.30 e tempo libero fino alle ore 20, orario fissato per la cena. Dopo cena relax in hotel e ritiro nelle camere entro le ore 22.45.

28/07/23 Sveglia alle ore 7.30 e pronti per la colazione alle ore 8.00. Preparazione per le attività giornaliere e ritrovo nel punto stabilito alle ore 9.00. Briefing generale e distribuzione dei ragazzi per le attività specifiche con gli istruttori dedicati, parco avventura, arrampicata, tiro con l’arco ecc. Rientro alla struttura per il pranzo alle ore 12.00. Le attività saranno riprese alle ore 14.30. Rientro in hotel entro le ore 17.30 e tempo libero fino alle ore 20, orario fissato per la cena. Dopo cena relax in hotel e ritiro nelle camere entro le ore 22.45.

29/07/23 Sveglia alle ore 7.30 e pronti per la colazione alle ore 8.00. Preparazione per le attività giornaliere e ritrovo nel punto stabilito alle ore 9.00. Piccola lezione su cosa si porta nello zaino per fare un trekking in “sicurezza”, briefing del percorso e partenza per l’escursione. Rientro in hotel per pranzo entro le ore 14, e il pomeriggio sarà poi dedicato alle attività sportive, parco avventura, tiro con l’arco ecc. Rientro in hotel entro le ore 17.30 e tempo libero fino alle ore 20, orario fissato per la cena. Dopo cena relax in hotel e ritiro nelle camere entro le ore 22.45.

30/07/23 Sveglia alle ore 7.30 e pronti per la colazione alle ore 8.00. Preparazione per le attività giornaliere e ritrovo nel punto stabilito alle ore 9.00. Briefing generale e distribuzione dei ragazzi per le attività specifiche con gli istruttori dedicati, parco avventura, arrampicata, tiro con l’arco ecc. Rientro alla struttura per il pranzo alle ore 12.00. Le attività saranno riprese alle ore 14.30. Rientro in hotel entro le ore 17.30, chiusura dei “4 giorni verdi” e ricongiungimento con i familiari.

Il programma potrebbe subire piccole variazioni in base alle condizioni meteo o ad altre esigenze organizzative

Norme generali

Per effettuare tutte le attività sportive si consiglia abbigliamento adatto al trekking, pantaloni leggeri, lunghi o corti, magliette tecniche o traspiranti, calzettoni adatti a camminare, felpa e giacca leggera antipioggia (K-way). Obbligatorie scarpe, scarponcini da trekking o con suola scolpita per evitare cadute. Cappellino leggero con tesa anti-sole, facoltativi bastoncini da trekking. Crema solare, borraccia per acqua.

L’importo totale per partecipare è di 295 Euro. E’ previsto uno sconto di 25 euro per ogni quota nel caso di fratelli.

L’evento è riservato ad un numero massimo di 20 partecipanti.

Il numero minimo per lo svolgimento dell’evento è di 15 partecipanti.

La caparra di 150 Euro dovrà essere versata entro e non oltre il giorno 15/06/23 con bonifico bancario intestato a:

Albergo Ristorante Il Casone & c sas

Coordinate bancarie:

UNICREDIT

FILIALE DI CASTELNUOVO DI GARFAGNANA (LU)

IBAN: IT53C0200870131000101500646

BIC UNCRITM1691

Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre il 15/07/2023 sempre allo stesso iban.

Ragazzo = Nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono

Genitore di riferimento per comunicazioni = Nome, cognome, data di nascita, codice fiscale per ricevuta, indirizzo, numero di telefono e mail

Ricordiamo che la partecipazione all’evento è riservata ai soli soci della Pro Loco di Agnano Pisano e che è possibile acquistare la tessera in ogni momento al costo di 5 euro.

I genitori che desiderano aggregarsi e passare questi 4 giorni in relax o al casone di Profecchia possono prendere accordi direttamente con il gestore.

IMPORTANTE!!!! Le caparre confirmatorie potranno essere versate a partire dal giorno 15 marzo fino al massimo al 15 giugno 2023, ma le iscrizioni termineranno comunque al raggiungimento dei primi 20 partecipanti.

Per qualsiasi altra informazione telefonare al numero della Pro Loco 3388523541 (Alessandro Nutini)

Pro loco Agnano Pisano